Guadagni sulle recensioni dei teaser. Come guadagnare con gli annunci teaser

Il primo passo per fare soldi sul tuo sito è ottenere traffico su di esso. Ma quando gli utenti stanno già visitando il sito, come puoi iniziare a monetizzare il progetto? Ci sono molti modi. Oggi parleremo di pubblicità teaser e guadagni sui teaser.

pubblicità teaserè uno dei modi più semplici per ottenere i tuoi primi clienti. Questo tipo di pubblicità prevede la visualizzazione di teaser (blocchi pubblicitari con titolo, immagine e testo) su diversi siti tematici.

Che aspetto ha un annuncio teaser?

Gli annunci teaser possono avere un aspetto diverso. La visualizzazione standard è un'immagine quadrata statica o animata con una didascalia e una descrizione accanto per attirare l'attenzione. I teaser si trovano in blocchi orizzontali o verticali, uno dopo l'altro. A volte l'altezza del posizionamento dipende dall'offerta per clic. Il formato, il numero di celle con gli annunci, il colore, lo sfondo e altri parametri consentono di personalizzare le reti di teaser.

Come guadagnare con il tuo sito?

Per monetizzare il tuo sito con annunci teaser, devi prima registrarti con un programma di affiliazione teaser adatto come webmaster. Quindi dovrai aggiungere il tuo sito al sistema. La moderazione del sito non richiederà molto tempo.

Il passo successivo sarà la creazione dei blocchi teaser, la formazione del codice che posizionerai sul tuo sito nel luogo più visto ed efficace per la pubblicità. Il pagamento verrà effettuato per i clic, ma nelle statistiche puoi anche tenere traccia del numero di visualizzazioni dei teaser.

Quanto puoi guadagnare dalla pubblicità teaser?

I principali fattori che influenzano i guadagni sono la frequenza delle risorse e gli argomenti. Ad esempio, il costo di 1 clic nel tema del gioco è di ~ 0,50-1,5 rubli e medicina e affari - ~ 1,5-3 rubli. Anche la posizione dell'annuncio stesso è di grande importanza qui. E vale la pena notare che questo metodo di monetizzazione del sito web è uno dei più semplici, ma non molto redditizio. Il grande vantaggio è che tutto ciò che devi fare è impostare un codice pubblicitario e il denaro inizia ad arrivare. Non dimenticare che gli ad blocker sono comuni tra gli utenti, il che riduce significativamente i guadagni. Siamo riusciti a guadagnare almeno 2000 rubli al mese da argomenti di gioco con traffico sul sito ~ 600-800 persone al giorno, ovvero una media di 0,1 rubli per persona che ha visitato il sito. Inoltre, puoi lanciare un banner dal programma di affiliazione BestChange, anche questo è un modo collaudato per fare soldi online.

Questo metodo di monetizzazione è perfetto per i siti giovani con un tema debole. Inoltre, la pubblicità teaser può essere combinata con altri metodi per fare soldi sul sito, che in generale aumenteranno le tue entrate. Molti programmi di affiliazione hanno un programma di riferimento, che consente di ricevere% dei guadagni dei ragazzi invitati.

Le reti di teaser sono un modo efficace per promuovere un prodotto/servizio per gli inserzionisti, nonché un altro metodo per guadagnare denaro per i proprietari di siti. L'intrigo creato dalla pubblicità teaser provoca un maggiore interesse per il prodotto. I webmaster guadagnano su clic e impressioni, mentre gli inserzionisti guadagnano sulle conversioni.

I guadagni sulle reti di teaser sono più rilevanti per il traffico di intrattenimento, che è facile (o non molto difficile) da raccogliere dai motori di ricerca. Inoltre, i teaser vengono spesso utilizzati su siti in cui non è possibile inserire pubblicità contestuale a causa di restrizioni e regole di sistema. Ad esempio, su risorse con distribuzione gratuita di contenuti a pagamento o su siti per adulti.

Cosa sono le reti teaser?

Per prima cosa, capiamo cos'è un "teaser". Il nome di questo tipo di pubblicità deriva dall'inglese "teaser" - un'esca, un teaser. Il principio di funzionamento è molto semplice: le informazioni sul prodotto sono presentate sotto forma di indovinello (immagine più testo), spesso ambiguo o ambiguo. Il prodotto stesso non è nominato nel messaggio.

Le reti teaser sono scambi per l'inserimento di annunci teaser. All'inizio è sufficiente registrarsi in uno di questi network e, attraverso la sua mediazione, offrire traffico al proprio sito per l'inserimento di teaser pubblicitari. Maggiore è il traffico del sito, più puoi ottenere per il traffico del teaser.

Esistono diversi tipi di reti teaser:

  • Argomenti generali: puoi acquistare o vendere traffico per teaser su qualsiasi argomento.
  • Commodity: queste reti sono progettate per scambiare teaser di beni reali.
  • Donne: in tali reti, il traffico viene acquistato e venduto solo su siti il ​​​​cui pubblico di destinazione sono le donne.
  • Notizie: queste reti sono utilizzate principalmente da siti e portali di notizie.

Una rete di teaser dovrebbe essere scelta in base all'oggetto, al costo del traffico, alle condizioni di ricezione e ad altri fattori. Ad esempio, alcune reti accettano solo siti con traffico da migliaia di host al giorno, tuttavia esistono anche reti con requisiti inferiori.

Vantaggi e svantaggi

I "vantaggi" delle reti di teaser includono quanto segue:

  • Il formato specifico dei blocchi di annunci (immagine luminosa e testo accattivante) ha un effetto positivo sul numero di clic.
  • La possibilità di personalizzare i teaser in base a parametri geografici, temporali, demografici, dispositivi utilizzati durante la visualizzazione del sito, ecc. Ciò consente di aumentare il targeting della pubblicità.
  • Ampia copertura di inserzionisti: varie reti possono "acquistare" dalle tue risorse da uno a diverse decine di milioni di visitatori al mese.
  • Le reti teaser possono essere utilizzate contemporaneamente ad altri metodi di monetizzazione.
  • I teaser non hanno un effetto così fastidioso come la normale pubblicità, ma sono percepiti piuttosto come "annunci".

Le reti teaser presentano anche alcuni svantaggi:

  • L'efficacia dei teaser è valida solo per notizie, contenuti, beni di consumo e servizi. Le aree altamente specializzate per la pubblicità teaser non sono adatte.
  • Il basso costo attira inserzionisti con contenuti dubbi, che hanno provocato una perdita di fiducia nei teaser da parte dei visitatori del sito.
  • Il sovraccarico di pagine con teaser rende difficile per gli utenti percepire le informazioni
  • In alcuni casi, la pubblicità teaser può provocare sanzioni da parte dei motori di ricerca.

Voglio soffermarmi un po 'più in dettaglio sull'ultimo punto. Nel 2014, Yandex ha annunciato ufficialmente che i siti con "annunci scioccanti" sarebbero stati pessimizzati nei risultati di ricerca. Il contenuto shock è erotico, immagini di malattie, tragedie, notizie "gialle" e tutto ciò che spesso si trova nei teaser. Tutte le sottigliezze dell'algoritmo, ovviamente, non vengono divulgate, ma una cosa è chiara: prima di inserire il codice di una determinata rete, è necessario effettuare impostazioni competenti per escludere o ridurre al minimo gli annunci "shock".

Cosa determina l'efficacia della pubblicità teaser?

L'efficacia del traffico dei teaser, e quindi dei tuoi guadagni, dipende dal corretto posizionamento dei teaser. Il consiglio dell'articolo precedente sull'aumento delle entrate dalla pubblicità contestuale funziona parzialmente o completamente con le reti di teaser.

  • È meglio collaborare con non una ma due o tre reti contemporaneamente. Inoltre, i blocchi teaser dovrebbero cambiare ad ogni aggiornamento della pagina. Ciò renderà più probabile che i teaser facciano clic e l'annuncio stesso meno fastidioso.
  • Inoltre, i blocchi con i teaser dovrebbero essere posizionati nella parte della pagina che viene visualizzata più spesso dai visitatori. Questo approccio aumenterà la probabilità di clic sui collegamenti, sia intenzionali che accidentali.
  • Infine, la condizione finale per un traffico teaser efficace è la moderazione. Troppi annunci disattiveranno i visitatori e abbasseranno la "reputazione" del tuo sito.

Quali reti di teaser dovresti contattare?

Ogni rete di teaser ha le sue caratteristiche, pro e contro. Pertanto, prima di iniziare a lavorare con uno di loro, dovresti studiare attentamente tutte le regole.

Tra le reti di teaser più popolari ci sono:

  • Teasernet Questa è una delle reti di lingua russa più antiche e stabili. Il traffico per adulti è accettato e agli utenti vengono fornite ampie opportunità per analizzare le campagne pubblicitarie.
  • redtram. Include pubblicità e reti di notizie. I siti da 3 mila visitatori al giorno sono accettati per la pubblicità. Gli utenti possono ricevere statistiche dettagliate e gestire autonomamente una campagna pubblicitaria.
  • bodyclick. Rete tematica generale. Le condizioni di ingresso sono molto fedeli: 50 o più host al giorno. Si nota uno strumento utile per l'analisi del traffico. La concorrenza tra gli inserzionisti è piuttosto alta.
  • Adlab. La rete ha un'ottima reputazione, collaudata nel tempo. Di recente, la qualità del traffico è leggermente diminuita, ma è stata compensata da una solvibilità stabile.

Le reti di teaser femminili includono:

  • ladycash. I requisiti per i siti accettati sono piuttosto elevati, ma per i webmaster le condizioni sono estremamente favorevoli. I CPC su Ladycash sono tra i più alti tra le reti femminili.
  • Più popolare (più autorevole) è il servizio di teaser, più è probabile che ottenga un profitto decente. Prima di iniziare a lavorare, studia attentamente le recensioni e le statistiche della rete.
  • Il design e le dimensioni dei teaser dovrebbero adattarsi armoniosamente al tuo sito.
  • L'area di posizionamento dovrebbe portare il maggior numero di clic: può essere il piè di pagina, le barre laterali o altre aree cliccabili.
  • La percentuale di pubblicità relativa al contenuto dovrebbe essere moderata.
  • Configura le impostazioni per escludere i teaser non pertinenti che difficilmente potrebbero interessare il tuo pubblico.
  • Sperimenta: se un metodo non funziona, prova altri modi.

Conclusione

Le reti di teaser sono un ottimo strumento con cui puoi guadagnare denaro per i proprietari di siti web. Per i teaser sono più adatti i progetti di infotainment, che per vari motivi non possono essere monetizzati utilizzando Adsense o YAN.

La scelta di una specifica rete di teaser dipende da molti fattori, qui non ci sono suggerimenti universali. Il tuo compito è analizzare molte delle opzioni più popolari e scegliere le migliori per un sito specifico, ovvero per il tuo sito.

Ciao! Oggi voglio parlare in dettaglio di uno dei modi per monetizzare il sito. In un precedente articolo sull'argomento "", ti ho detto come dovrebbe essere un sito per guadagni di successo. Oggi ti dirò più in dettaglio cos'è la pubblicità teaser e come guadagnare con essa.

Annuncio teaser, che cos'è?

Questi sono annunci che prendono in giro e attirano l'attenzione. I blocchi di annunci mostrano un'immagine stuzzicante con un testo non meno accattivante e accattivante sotto di essa. Coloro che compongono questi annunci fanno ogni sforzo affinché la tua curiosità ti faccia cliccare sull'annuncio e visitare il sito pubblicitario.

Una caratteristica distintiva della pubblicità teaser dalla pubblicità contestuale è un CTR più elevato. Per coloro che ne sentono parlare per la prima volta, spiegherò. Il CTR è una percentuale che mostra il rapporto tra il numero di clic su un annuncio e le sue impressioni. Matematicamente, questo viene calcolato come segue: l'annuncio è stato mostrato 100 volte, cliccato su di esso 7 volte, CTR=7/100=0,07 o 7%. Un CTR del 7% è un indicatore abbastanza alto, su uno dei siti in cui è installata la pubblicità teaser, il CTR varia dall'1 al 5%.

Esempi con immagini di blocchi teaser

Ora ho visitato diversi siti e ho fatto un paio di screenshot di blocchi con tali annunci, guarda.

Second LadyCash. Maggiori informazioni su questa rete in.

Nella schermata successiva vengono visualizzati i teaser dei prodotti, ad es. pubblicizzano vari prodotti del negozio online:

Tali teaser sono presenti nella rete di teaser delle materie prime Ricreativo. Qualche altro esempio:


Guadagni sulla pubblicità teaser

Come fare soldi con la pubblicità teaser? Le entrate derivanti dalla pubblicità teaser sono significativamente influenzate dal traffico del sito e dalla posizione dei blocchi. È chiaro che maggiore è il numero di visitatori, maggiore è il reddito. I prezzi per un clic sono diversi a seconda dell'oggetto, del paese di chi ha cliccato sull'annuncio. Prezzo forchetta da 40 copechi a 2 rubli.

Argomenti dei siti che più spesso inseriscono annunci teaser: donna (moda, bellezza, dieta, fitness), salute, cucina, intrattenimento, gadget e software, giochi, notizie.

Confronto di reti teaser per un sito web

Annuncio teaser per un sito con poco traffico. Se il tuo sito ha un traffico giornaliero di almeno 100 persone al giorno, puoi ospitare una di queste reti. Ulteriori requisiti del sito (pubblico, lingua del sito, paesi consentiti) possono essere trovati nelle regole su ciascuno dei siti.

Nome clic rosso AdLab bodyclick
Collegamento andare andare andare
Partecipazione minima 100 100 100
Minimo di pagamento 260 sfregamenti. 270 sfregamenti. 100 sfregamenti.
Frequenza dei pagamenti

2 volte al mese

2 volte al mese di giovedì

La tabella seguente confronta i teaser più esigenti in termini di presenze:

Nome paga-clic Ricreativo Adsyst
Collegamento andare andare andare
Partecipazione minima 500 500 1000
Minimo di pagamento 15 sfregamenti. 20$ NO
Frequenza dei pagamenti

di giovedì

2 volte al mese il martedi

E l'ultima tabella elenca le migliori reti di teaser per un sito femminile:

Nome Gnezdo signora contanti Tizerlady
Collegamento andare andare andare
Partecipazione minima 100 50 500
Minimo di pagamento 500 sfregamenti. 15 sfregamenti. 300 sfregamenti.
Frequenza dei pagamenti

dopo aver composto il numero

di giovedì su richiesta

Una buona rete di teaser per siti di salute e medicina con la partecipazione di 500 persone - rompicapo di medicina. Il pagamento minimo è di soli 100 rubli, il prelievo di fondi è automatico il lunedì.

Scegli quello giusto per te, registrati, non infrangere le regole e guadagna costantemente entrate dal tuo sito. Buona fortuna!

Ciao cari lettori!

Letteralmente solo uno dei webmaster attivi ha condiviso la sua storia molto interessante sui guadagni di successo e considerevoli con risultati finanziari semplicemente eccellenti.

Teasernet + Binpartner

Questa storia non è ancora finita. In generale, i gestori di Binpartner mi hanno suggerito di provare a utilizzare un nuovo pacchetto nel mio lavoro: Teasernet + i miei pad, beh, + Binomo (poiché questa è un'offerta di Binpartner).

Insomma, abbiamo discusso con loro delle impostazioni di sistema, poi abbiamo pensato anche a tutti i numeri a cui (beh, almeno approssimativamente) tutto questo si tradurrà in un plus per noi, e poi ci siamo mossi.

Naturalmente, avevo già lavorato con Teasernet in precedenza. Quasi sempre limitati solo alle installazioni mobili, perché solo loro erano abbastanza prevedibili e inoltre permettevano di raggiungere rapidamente un fatturato finanziario così dignitoso. Per questo motivo, tra l'altro, ho potuto iniziare il mio lavoro di prova con il programma di affiliazione Binomo su una scala sufficientemente ampia da sapere subito con certezza che qui non avrò problemi per quanto riguarda la mancanza di copertura di qualsiasi quota di pubblico.

Teasernet ha un manuale incredibilmente buono, puoi guardarlo, raramente ho visto manuali così buoni da qualche parte.

Nei primi giorni di test posso dire di essere andato molto più solido di quanto avrei voluto. Per essere precisi: ho poi speso fino a 50.000 rubli. Quando passarono diverse ore dolorose, gradualmente i soldi cominciarono ad apparire sul saldo del programma di affiliazione. Si può dire che tutto si stava muovendo a un ritmo più veloce di quanto mi sarei potuto aspettare, quindi ho continuato con fiducia.

Penso che i testi siano già sufficienti, ed ecco a voi amici, le impostazioni principali per tutto questo prezzemolo finanziario:

Durata- scegli 15 giorni. I miei soldi continuano a gocciolare anche adesso, poiché gli operatori di borsa continuano a fare trading e continueranno a fare trading.

GEO- qui scegliamo l'intera CSI e la Russia. Sì, è chiaro che nella Federazione Russa le transizioni saranno più costose per noi, tuttavia, altrimenti non otterremo la quantità di traffico necessaria per una buona configurazione. Prendo il CIS per intero, ovviamente, perché so che è economico e i coltivatori di bot, di regola, non si preoccupano affatto qui:

Formati Prendo tale - WAP, standard, clickander e oltre a questo - banner 300 × 250. Qui lavoriamo di nuovo secondo il buon vecchio principio: prendiamo tutto in una volta e poi gradualmente ne eliminiamo l'eccesso.

spesa di bilancio- fino a 25k al giorno. Dopo aver adattato e ottimizzato la campagna pubblicitaria, i costi sono gradualmente scesi a 15k al giorno.

Soggetto- Per favore, non scegliere adulto. Dopotutto, in questo stesso adulto è abbastanza facile prendere e fondere 5k in un abisso in pochi minuti, ci sono molti problemi propri, beh, in generale, questo, penso, è destinato a persone esperte anziani. Per tutti questi motivi ho scelto per me la sezione intrattenimento e cinema. Nota, ho scelto senza alcun traffico non verificato incomprensibile per me, beh, vedrai che c'è un segno di spunta così indistinto lì.

Guarnizioni- qui ho già preso una guarnizione su Internet, poi l'ho ricaricata sull'host, quindi ho cambiato i collegamenti lì. L'ho fatto tutte e 3 le volte - e ora ho i miei 3 cuscinetti, ho fatto una rotazione. Poi ho guardato nell'articolo del programma di affiliazione, che è il migliore, quindi ne ho lasciato uno. La guarnizione viene presentata con un video, in generale questo non è un problema, poiché ora la maggior parte delle persone ha Internet veloce, tra l'altro, anche nella CSI. In generale, questo non ha importanza, perché tutti sanno che le opzioni possono essere visualizzate più o meno normalmente solo quando è presente una connessione Internet veloce.
La guarnizione, tra l'altro, è venuta fuori così, guarda lo schermo:

In genere è uscito lungo, lì ho già detto che c'è ancora un video, beh, come se fosse stato registrato da clienti soddisfatti, guarda il link qui sotto.

Gli stessi teaser- qui puoi ordinare qualcosa direttamente su Teasernet e l'altro - già da Bean-partners. Così ho fatto. All'inizio avevo queste semplici immagini:

Nelle primissime ore di lavoro, quando il mio equilibrio personale ha cominciato a sciogliersi e non c'erano ancora nuove registrazioni, mi sono spaventato. E ho subito ordinato nuove foto per me stesso.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili e i banner, quasi tutto era uguale in questa materia. Nella questione del clickander tutto è più chiaro che mai. A proposito, non sono ancora in grado di dirti nulla sulla conversione basata su teaser statici, li sto testando solo da poco tempo e devo ancora testarli.

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La varietà di modi per fare soldi su Internet è enorme e letteralmente tutti possono trovare la "loro" attività.

Orizzonti particolarmente ampi si aprono ai proprietari.

Ad esempio, una fonte di profitto così curiosa.

Se hai la tua risorsa e ha anche costantemente un certo numero di visitatori, devi sapere di cosa si tratta.

Cos'è un annuncio teaser?

Nella traduzione letterale, "teaser" significa qualcosa di seducente, che attira l'attenzione.

E ne descrive perfettamente l'essenza!

Lo scopo di questi annunci è indurre l'utente a fare clic sul collegamento.

E completano con successo questo compito.

L'elevata percentuale di clic rispetto ad altre opzioni pubblicitarie su Internet è considerata il principale vantaggio di un webmaster.

Dopotutto, questo parametro ti consente di sperimentare il posizionamento, le dimensioni e il numero di blocchi.

Ciò significa che puoi impostare più accuratamente le impressioni e guadagnare di più da esse.

In che modo la pubblicità teaser è diversa dalla pubblicità contestuale?

  1. Come tutti sanno, si forma sulla base delle richieste e degli interessi degli utenti.

    E capita spesso che a una persona venga mostrata una pubblicità che ha perso da tempo la sua rilevanza.
    Ad esempio, stava cercando i biglietti aerei e li usava già da molto tempo.
    E quando visiti i siti, gli annunci delle compagnie aeree continuano a essere mostrati.
    Gli annunci teaser, d'altra parte, si basano su qualcosa di più permanente: la curiosità umana.
    Tutti questi titoli intriganti, che ricordano leggermente la stampa gialla, sono perfetti e fanno clic su una persona, indipendentemente dal motivo per cui è venuto su questo sito.

  2. Un altro indiscutibile svantaggio della pubblicità contestuale rispetto alla pubblicità teaser è il suo costo elevato.

    Inoltre, come si può già capire dal paragrafo precedente, il pagamento può essere sprecato.
    Inoltre, l'effetto può essere ridotto a zero a causa di impostazioni errate.
    La pubblicità teaser offre una certa garanzia: assegni una piccola somma e la tua unità pubblicitaria verrà mostrata o il link verrà "cliccato" il numero di volte richiesto.
    Basta non associare la transizione a una garanzia di acquisto.
    Per la pubblicità teaser, il "ritardo" nel tempo è più caratteristico.
    Di solito ci vogliono circa 1-4 settimane tra un clic e un acquisto.

Cosa determina quanto puoi guadagnare con la pubblicità teaser?

La quantità di denaro che puoi guadagnare dalla pubblicità teaser dipende da molti fattori.

Ma due di loro sono i principali:

  • Maggiore è il traffico della risorsa in cui si trovano i blocchi con annunci teaser, più spesso verranno cliccati.
  • Se l'unità pubblicitaria non si adatta al tema della pagina, la possibilità che venga cliccata intenzionalmente è molto bassa.
  • Anche se il teaser è pienamente coerente con il contenuto, un piccolo blocco nascosto da qualche parte nella parte inferiore della pagina potrebbe semplicemente non essere notato. Ci saranno pochi clic, i guadagni diminuiranno.

Che cos'è la pubblicità teaser per i guadagni?

  1. C'è un gruppo di teaser che vengono pagati in base alle impressioni.

    Cioè, per l'inserzionista non importa quante persone fanno clic sul blocco.
    Fissano un determinato prezzo, ad esempio, per 1000 impressioni dell'annuncio.
    Non appena questo indicatore viene raggiunto, l'importo del premio verrà trasferito sul tuo account.

  2. La seconda opzione è più comune: quando viene effettuato il pagamento per un certo numero di clic sul collegamento pubblicitario del teaser.

    Cioè, il proprietario della risorsa deve anche assicurarsi che il teaser sia in una posizione di rilievo e si adatti al tema della pagina.
    Quindi è più probabile che il pubblico di destinazione lo veda e effettui la transizione.
    E più clic, più soldi ottieni.

Su quali siti di pubblicità teaser puoi guadagnare soldi?

Per semplicità, inserzionisti e webmaster hanno creato intere reti di teaser.

Con il loro aiuto, alcuni cercano piattaforme per inserire i propri annunci, mentre altri possono guadagnare.

Un principiante può perdersi nella varietà di tali risorse, soprattutto perché ognuna di esse ha delle belle caratteristiche distintive.

Per facilitare la navigazione, di seguito sono riportate le reti di teaser più affidabili che hanno attirato molti utenti.

teasernet

Gli utenti definiscono con sicurezza questa rete la migliore.

Con il suo aiuto, è possibile specificare la visualizzazione di pubblicità esclusivamente tematica.

Per diventare un membro, il sito deve trovarsi su un hosting a pagamento e disporre di statistiche sui visitatori.

L'amministrazione è severa riguardo a qualsiasi violazione delle regole: barare qui è severamente vietato e monitorato.

Il prezzo medio di transizione è di circa 0,5 rubli (dati per la Russia).

Puoi prelevare denaro non appena raggiungi il salario minimo di 20 rubli, ma solo in una certa data, giovedì.

CLIC ROSSO

Un'altra buona rete di teaser che collabora esclusivamente con siti di discreta qualità.

Sebbene possano essere autorizzati a partecipare e siti ospitati su hosting gratuito.

Tuttavia, il numero di utenti deve essere di almeno 50 persone/giorno e dovrà essere fornito anche l'accesso alle informazioni statistiche sulle visite.

Imbrogliare in qualsiasi forma, ovviamente, è inaccettabile.

Il costo medio di un clic è leggermente inferiore, da 0,4 rubli.

Ma l'importo minimo per il prelievo è molte volte superiore: $ 10.

Puoi ritirarli meno spesso - due volte al mese, ma non in una data fissa, ma in quella che hai richiesto.

SMI2

Questa rete di teaser è nota a tutti i proprietari di portali di notizie.

Tra i suoi clienti ci sono risorse molto eminenti: Komsomolskaya Pravda, InterFax e altri.

È curioso che oltre ai soliti modi per guadagnare denaro, sia possibile partecipare allo scambio con altri siti.

Il prezzo medio di transizione qui è di 0,5 rubli.

Tizerlady


Ma questo sistema interesserà tutti i proprietari di risorse femminili. Il costo della transizione qui è molto più alto, da 1 rublo.

Inoltre, attrae con i suoi algoritmi di nuova generazione, grazie ai quali le unità pubblicitarie vengono selezionate in base agli interessi del tuo pubblico di destinazione. Ciò aumenta il numero di transizioni.

Di conseguenza, puoi guadagnare di più.

I webmaster che nominano i loro siti per la partecipazione dovrebbero essere preparati per un'attenta moderazione manuale da parte dell'amministrazione del progetto.

Annuncio diretto

Un altro sistema per lavorare con i portali di notizie, i cui blocchi devi aver incontrato almeno una volta durante l'utilizzo di Internet.

I requisiti per la partecipazione qui sono in qualche modo più severi rispetto ai siti sopra menzionati: almeno 100 visitatori, nonché la completa assenza di materiale pornografico. Ti aspetta un divieto istantaneo e spietato per barare automatico.

Puoi ordinare il ritiro di ciò che hai guadagnato due volte al mese raccogliendo almeno 100 rubli.

Come lavorare con la rete teaser TeaserNet,

dettagliato nel video:

rompicapo d'azione

È interessante in quanto offre due opzioni per lavorare: pay-per-click standard e, come suggerisce il nome, pay-per-action.

Un sito che desidera collaborare con questo sistema deve soddisfare severi requisiti di qualità.

Per i proprietari del sito è interessante anche perché gli annunci inseriti non hanno nulla a che fare con la "stampa gialla", quindi non rovinerà l'impressione della tua risorsa.

In Russia, il costo di un clic è molto alto - da 1,5 rubli.

Anche la presenza è importante: un piccolo ma simpatico bonus che ti consente di ricevere il 5% di detrazioni dal denaro dell'utente attratto.

Ma il fatto è che molti proprietari di siti semplicemente non capiscono come fare soldi con gli annunci teaser con competenza, non a scapito del design e della reputazione della tua risorsa.

Dopo aver letto questo articolo, hai acquisito familiarità con le regole di base per lavorare con i teaser.

Se li segui e lavori con il senso delle proporzioni, i guadagni cresceranno e il sito si svilupperà.